Studio Terri

 

Lo Studio Terri ha come obiettivo primario fornire ai propri Clienti consulenza giuslavoristica di elevata qualità e affidabilità.

Opera dal 1993 con professionalità nella gestione di tutti gli adempimenti in materia di lavoro, previdenza e assistenza relativi al personale dipendente di Imprese e Privati, con particolare attenzione nel prevenire controversie e con altrettanta cura nella gestione di eventuali contenziosi.

Lo Studio Terri si avvale della collaborazione di altri Professionisti nel caso in cui particolari problematiche richiedano un approccio multidisciplinare.

Il titolare, Alessio Terri, cura la propria formazione professionale partecipando a Corsi, Seminari e Master di specializzazione al fine del raggiungimento del massimo livello di professionalità.

Lo Studio inoltre è specializzato nella gestione dei rapporti di lavoro nel settore SPORTIVO.

Lo Studio Terri utilizza tecnologie all’avanguardia e supporti informativi (banche dati, riviste specializzate, libri ecc…) di elevato valore qualitativo.

Per l’esercizio dell’attività professionale, è coperto da polizza assicurativa di responsabilità civile professionale n° 1/39255/122/152535108 , stipulata con la Compagnia Assicurativa Unipol-Sai (massimale 500000€).

Studio Terri
Share